Descrizione
Rinvio della Sacra Rappresentazione della Natività di Revigliasco d’Asti
Gli organizzatori della Sacra Rappresentazione della Natività di Revigliasco d’Asti comunicano che, a causa delle avverse condizioni meteo previste dal 22 dicembre fino al giorno di Natale, è stato deciso il rinvio della manifestazione inizialmente programmata per la notte della Vigilia.
La Sacra Rappresentazione si terrà domenica 28 dicembre alle ore 17.30, con l’auspicio che le condizioni meteorologiche consentano il regolare svolgimento dell’evento.
Nata nel 2006, la Sacra Rappresentazione della Natività andrà dunque in scena, per la prima volta, in una data diversa dal 24 dicembre. Nel corso della sua storia la manifestazione era stata annullata soltanto in due occasioni: nel 2010, per il maltempo, e nel 2020 per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
Questa volta, verificata la disponibilità degli oltre 100 attori e figuranti coinvolti e per non disperdere il lavoro svolto nelle ultime settimane, gli organizzatori hanno scelto di non annullare l’evento ma di posticiparlo.
L’auspicio è quello di poter finalmente portare in scena la Sacra Rappresentazione e di ricevere, anche nella nuova data, il caloroso sostegno del pubblico che da sempre accompagna e valorizza questo appuntamento tanto atteso dalla comunità.
Gli organizzatori ringraziano sin d’ora tutti i partecipanti e gli spettatori per la comprensione e il supporto.
Contenuti correlati
- Avvento Revigliaschese 2025 CONCERTO DI NATALE Associazione Banda Musicale “G. Cotti”
- Avvento Revigliaschese 2025 SOS BABBO NATALE Commedia musicale della compagnia CPIA Theater
- Avvento Revigliaschese 2025 E DIO FECE IL PRESEPE
- Avvento Revigliaschese 2025 GLI SCONOSCIUTI… FAMOSI Concerto della Rosemary Band
- Miniature d'artista di Rosa Nicola
- Avvento Revigliaschese 2025
Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025, 13:15